DRIIIIIIIINNNNN PRONTO VAS?!?!

- ... Pronto? Ciao Vas! Sei ancora in ufficio?
- ... telefono? ... ... chi cavolo sarà a quest'ora di venerdì sera, Eleonora! Ciao Ele, come va? Ti avrei chiamata, hai riposato?  hai fatto il massaggio? sei uscita con le amiche? 
- Si si, fatto tutto, ho staccato la testa in questi giorni, non mi sono allenata, avevo bisogno di recuperare un po' di tempo per me.
- ... sei riuscita a dormire di più? lo sai che per chi va a letto prima di mezzanotte tutte le ore dormite prima valgono DOPPIO, letto sui libri, è vero! L'ho provato ... prova anche tu ...
- .... riposo ...si ... dopotutto sono 6 mesi che mi alleno per l'Ironman e le settimane di 'scarico' non sono state proprio così rilassanti, le ho organizzate nei miei viaggi di lavoro in Asia, ma sempre con un viaggio e un fuso da smaltire...
- Mi raccomando riposo anche domani, sabato e domenica, riposo & riposo, che non ti far prendere dalla voglia di andare a scalare il Venda perché devi fare Lovere...,  ma tanto ti tocca anche se non vuoi, domenica danno pioggia, depressione in centro al Tirreno, CHE BEO, LETTO, GIORNALE, BRIOSS ..... 
- ... SENTI, MA ...la settimana scorsa mi hai detto che con l'allenamento che sto facendo sono in grado di finire l'Ironman, ecco non so se sia stata una cosa buona perché il mio cervello in quel momento ha pensato 'ok posso arrivare alla fine'  ... e allora mi sono concessa questa pausa di alcuni giorni.
- si certo, con l'allenamento fatto fino ad adesso l'Ironman lo porti a casa, è più o meno quello che che ERO RIUSCITO a fare la prima volta che ho fatto il mio primo Ironman a Roth con la differenza, ed è una bella differenza, che TU adesso hai altri due bei mesi per poter curare particolari e dettagli che presi in fretta e furia all'ultimo momento di una lunga preparazione non avresti allenato per bene, i prossimi mesi TI serviranno per prendere COSCIENZA di tutto e memorizzare mentalmente tutti i passaggi che adesso credi ancora complicati. 
- ... In questi giorni mi sono fermata ed è stato come uscire dai binari, non ho guardato molto a quello che abbiamo fatto in questi 6 mesi, piuttosto come voglio intraprendere i prossimi due, anzi gli ultimi due; Se sono in grado di finirlo, mi sono chiesta anche come lo voglio finire? 
La risposta la so già dentro di me. Almeno ci provo.

Anch'io mi sono fatto un'idea del tempo che ci impiegherai, ma ci prendiamo un altro mese per dircelo e SCRIVERLO.
- Ultimi due mesi, prepariamoli bene, ho visto le tabelle aggiornate. Nelle prossime tre settimane, oltre agli allenamenti, ho due gare: triathlon olimpico di Caldaro e il C.I. triathlon medio a Lovere. Poi una settimana di recupero, altre tre settimane di allenamento e poi dritti a Klagenfurt.
- .. si ultime due mesi, adesso cominceremo a curare un po' le salite in bici, a Klagenfurt le salite non sono impossibili, ma SAN EGIDIO nel secondo giro sarà difficile, per i prossimi due mesi basta tecnica al sabato, cominci con le salite impegnative tipo "Venda, Cingolina, Castelnuovo dalla parte di Vò, il fondo per farle bene e per RECUPERARLE BENE adesso c'è, i prossimi due blocchi saranno molto pesanti, ma tutto quello affrontato in sei mesi ti aiuterà ... 
- Vas, a proposito... quand'è che facciamo la giornata che mi sveglio alle 4 di mattina?!?!? 

- penso che il WE dopo Caldaro e prima di Lovere possa andare bene, ci programmiamo per quelle date, ricordati che devi scrivere ai nutrizionisti della PRO-ACTION per i consigli e così fai in modo di provare anche le loro indicazioni ed i loro prodotti.

- intanto domenica che piove Ti aspetto che facciamo tecnica di bici, nel senso che smontiamo e rimontiamo le ruote, smontiamo e rimontiamo copertoncini e camere d'aria, proviamo la pompa nuova,  le bombolette con il gas se la pompa si rompe azz... e portati una camera d'aria rotta, facciamo la prova delle "brugole" .. vabon, basta! sono le sette e mezza, vado a casa, ciao Ele, fammi sapere domani come andrà il nuoto, a domenica.