Partiamo!!!!

"Vas cosa faccio?"

"Tranquilla... devi solo nuotare, andare in bici e correre."

Fotografia scattata da Alessandro Pavin

Fotografia scattata da Alessandro Pavin

 

8 Novembre 2015

ELE:

Questa settimana di rientro agli allenamenti è andata piuttosto bene, la voglia di iniziare ad allenarmi x l'ironman è tanta, un passetto alla volta però... Sabato è stata la prima uscita di corsa 'lungo-lento-collinare' sensazioni molto buone soprattutto se penso all'anno scorso, stesso periodo, in cui non avevo proprio voglia di affrontare nessuna salita...

Oggi ho fatto 4h 30' di MTB (con alcune soste) con Roby, Jack e Michela, tutto bene, uscita un po' lunga forse, anche perché sentivo le gambe dure dal giorno prima, poi 10' di corsa modalità bradipo, sperando di sciogliere i muscoli. Ho già capito che non posso dimenticarmi dei sali!!! altrimenti mi viene sete tutto il giorno... E devo bere di più anche durante la settimana.

VAS:

bene, 

fatti mettere un secondo porta borraccia sulla m.t.b. una borraccia di acqua ed una di sali!!

22 Novembre 2015

ELE:

Primo mese di preparazione andato. Non è stato troppo faticoso, ma solo perché nella mia testa mi sto preparando ad una fatica più grande e quindi mi preparo ad accoglierla, come dici tu. Ho sopportato meglio degli anni scorsi le prime uscite di corsa collinare e di MTB, anche grazie al gruppo!! E durante la settimana riesco a recuperare perché mi concentro sulla tecnica e esercizi (certi esercizi mi stanno facendo percepire dei muscoli che non pensavo esistessero... Ahi ahi ahi...).

vastriathlon ele tape

Questo mese ho anche collezionato una caduta il MTB, per fortuna niente di grosso, qualche botta e una spalla dolorante e un bel po' di paura. Ancora qualche giorno di riposo e poi posso tornare a nuotare.

VAS:

benebene... sono contento che ci sei sempre, sabato, domenica, ecc... portare avanti l'impegno con tutti oltre che con te stessa è sempre complicato perciò devi continuare ... freddo, più freddo, sole, ghiaccio, sono stanca, che palle gli altri ... ecc ...  ti dovranno accompagnare per altre settimane, ti farai un bella "pelle ruvida" per sopportare tutto quello che arriva o arriverà!

8 Dicembre 2015

ELE:

Stamattina tutto bene, allenarmi da sola qualche volta mi serve per ascoltarmi, oggi non mi è pesato ne' correre ne' andare in bici, anzi, la corsa è stata proprio bella. C'era pochissima gente in giro visto l'ora e la nebbia... Ma ho pure visto uno con la bici e il casco da crono sull'argine... E non era Plasma... ;)