MUDRA

Hey Vas! Inizio a prenderci gusto con lo YOGA!!!

Ma che cos’è quella cosa dei “mudra”???

Il “mudra” è un  gesto personale  che ci permette di raccogliere  energia  e di non disperderla, ma sempre restando in contatto con gli altri …  …. perché lo yoga? …. adesso poi!  …. perché vogliamo imparare e fare quello c he ci è utile vedendo tutto da più punti di vista,   …. perché la conoscenza di quello che adesso non conosciamo ci permetterà di essere in accordo con tutto e  mai contro tutto  sprecando inutilmente energie … ,  … perché lo yoga è  AUTODISCIPLINA,   … perché se le posizioni renderanno il  nostro corpo flessibile,  la respirazione e la ossigenazione renderanno la nostra  mente invincibile!   Saremo spiriti aperti e ogni nuova esperienza sarà un capitale per la nostra crescita personale …  ……..

Il “mudra” è un gesto personale che ci permette di raccogliere energia e di non disperderla, ma sempre restando in contatto con gli altri …

…. perché lo yoga? …. adesso poi!

…. perché vogliamo imparare e fare quello che ci è utile vedendo tutto da più punti di vista,

…. perché la conoscenza di quello che adesso non conosciamo ci permetterà di essere in accordo con tutto e mai contro tutto sprecando inutilmente energie … ,

… perché lo yoga è AUTODISCIPLINA,

… perché se le posizioni renderanno il nostro corpo flessibile, la respirazione e la ossigenazione renderanno la nostra mente invincibile!

Saremo spiriti aperti e ogni nuova esperienza sarà un capitale per la nostra crescita personale …

……..